+39.02.45381170 info@sacee.it

La nostra

storia

Rispondendo alle sfide dell’Europa in termini di riduzione dei consumi energetici e delle emissioni inquinanti,  puntiamo a migliorare l’EFFICIENZA ENERGETICA dei nostri clienti. Vogliamo creare nuove opportunità per lo sviluppo di fonti di energia rinnovabili e lo sviluppo eco-sostenibile.

L'inizio

L’avventura di Sacee S.r.l. inizia nel 2011 quando un gruppo di quattro giovani imprenditori, con alle spalle una decennale esperienza nel settore dell’energia, decide di raccogliere questa sfida attraverso la creazione di una Società Attiva nel Comparto dell’Efficienza Energetica, SACEE appunto.

Sacee si costituisce da subito come E.S.Co.

Presto diventa Energy Manager e consulente di grandi gruppi industriali e di molti comuni lombardi. Ricava incentivi, ricerca opportunità. Lo fa con grande successo e soddisfazione dei suoi clienti. Si espande territorialmente e nel fatturato.

E.S.Co

Integrare

Il mercato dell’efficienza energetica e le normative che lo compongono diventano sempre più complesse. Per muoversi con efficacia é importante dotarsi di uno staff di progettazione interno, prima nel campo dell’energia e dell’acustica, poi degli impianti. Nascono DEA e DPI, che accompagnano e completano la consulenza, non la sostituiscono.

Anzi, la rafforzano.

Si sviluppa nel management sempre più chiaramente l’idea di una proposta di progettazione integrata, della necessità di passare ad un approccio in BIM. Arrivano DPS (Dipartimento Progettazione Strutturale) e DPA (Dipartimento Progettazione Architettonica) . Il mosaico  si completa.

Sacee diventa Società di Ingegneria.

Il BIM